Back

Full Service torna al Flormart a Padova 21-23/9 Stand B061 Pad 14

Abbiamo il piacere di comunicarvi che quest’anno FULL SERVICE sarà di nuovo presente al Flormart a Padova.

In questa edizione di Flormart, oltre ai già conosciuti e apprezzati prodotti per idrosemina e controllo erosione, presenteremo alcune novità.

PAVIMENTAZIONI ARCHITETTONICHE

La domanda del mercato è orientata sempre più verso soluzioni “GREEN”, ovvero prodotti capaci di non alterare le caratteristiche geo tecniche del terreno e di non inquinare l’ambiente, nel rispetto del contesto armonico del paesaggio.

Dopo oltre un decennio di esperienze internazionali siamo in grado di proporre una gamma di prodotti certificati ECO COMPATIBILI per la creazione di pavimentazioni carrabili e ciclo pedonali in ambito NATURALISTICO O ARCHITETTONICO.

La filosofia della nostra proposta è:

  • possibile riuso degli inerti presenti in situ,
  • drenaggio per alimentare la falda,
  • resistenza nel tempo,
  • aumento di portanza degli inerti utilizzati,
  • bassissima emissione di CO2 e VOC,
  • riuso di superfici esistenti,
  • mantenimento del colore naturale dei materiali.

CONCIMI PROFESSIONALI PER TAPPETI ERBOSI

La nuova linea Turf On nasce dalla volontà di creare un’alternativa seria ed economicamente sostenibile alle proposte attualmente presenti sul mercato nel settore della nutrizione del tappeto erboso.

Infatti abbiamo elaborato, per ogni momento fenologico e climatico attraversato dal tappeto erboso, le corrette formulazioni e i corretti dosaggi in elementi nutritivi, espresse in 3 diverse tipologie di fertilizzante: DUO – QUADRO – THERMO.

Siamo certi che una visita al nostro stand B061 all’interno del padiglione 14, ci permetterà di evidenziare gli ulteriori plusvalori delle nostre proposte.

Vi aspettiamo!