Full Service attraverso la partnership con Agrotec è in grado di fornire una gamma completa e moderna di attrezzature per l’idrosemina con tecnologia italiana. Tutti i componenti meccanici, idraulici  e oleodinamici  come motori, valvole a sfera, pompe, parti elettriche ed elettroniche sono di produzione italiana ed europea di massima qualità. Questo garantisce la grande qualità e funzionalità del prodotto anche nelle manutenzioni e nella ricambistica. Le botti di grande volume (prodotte in ferro) vengono zincate a caldo internamente ed esternamente a garanzia di lunga durata contro ruggini e liquidi corrosivi. I telai in ferro sono sabbiati e verniciati a caldo. Tutte le botti possono lavorare miscugli pesanti perché montano pompe volumetriche che permettono di mandare e mantenere in pressione qualsiasi tipo di miscela, anche la più densa e pesante.

Per necessità di manutenzione o di pulizia le pompe possono essere ripulite e tenute libere e in perfetta efficienza grazie ad un sistema di inversione del senso di rotazione; grazie sempre alla pompa si può caricare acqua in botte tramite un kit in dotazione, senza altri dispositivi accessori ed in modo veloce.

Full Service ed Agrotec danno ampia possibilità ai propri clienti di customizzare le proprie macchine da idrosemina - con colore e loghi personalizzati, ma anche e soprattutto - nella parte strutturale e telaistica per adeguare le attrezzature ai mezzi di trasporto.

Le nostre macchine da idrosemina – che nascono da una esperienza applicativa più che trentennale - sono la perfetta sintesi dell’eccellenza artigianale e del contenuto tecnologico della meccanica italiana.

LE UNICHE ATTREZZATURA PER IDROSEMINA MADE IN ITALY! 

You must pass the test to send the form.
Thank you for contacting FullService. We will reply shortly.